/ Politica

Politica | 24 marzo 2011, 15:03

Riva Ligure: Enza Nicodemo a Giorgio Giuffra "Assessore, è ora di finirla!"

Il consigliere comunale del gruppo 'La Rinascita' risponde così alle affermazioni rilasciate da Giuffra ad un quotidiano sui parcheggi a pagamento di piazza Ughetto

Enza Nicodemo

Enza Nicodemo

"Volevo fare alcune precisazioni riguardo le dichiarazioni di critica che l'assessore Giuffra del Comune di Riva Ligure ha aggiunto nell'articolo di risposta, su un quotidiano, che aveva come argomento i parcheggi a pagamento di piazza Ughetto del nostro Comune". Ad intervenire è Enza Nicodemo, consigliere comunale del gruppo di Riva Ligure 'La Rinascita'.

"Innanzitutto preciso che sia io che il Consigliere Paolo Balloni - continua Nicodemo -, non siamo i soci del Consigliere Montesano come afferma all'inizio dell'articolo l'Assessore, al quale, volevo ricordare che il gruppo di minoranza in realtà non è unico ma sono 2 gruppi distinti: ('La Rinascita' e 'Ramoscello d'Ulivo').

Nell'articolo che ribadisco aveva come argomento il parcheggi, non vedo cosa centrasse la critica finale dove l'Assessore dichiara che la minoranza non si è degnata di presenziare alle celebrazioni per il 150° dell'Unità d'Italia! Voglio ricordare al Sig. Giuffra che le persone lavorano e non sempre possono essere disponibili; per quanto mi riguarda l'invito per partecipare alla manifestazione mi è stato trasmesso telefonicamente il giorno prima, quindi mi spieghi lui come fa una persona ad organizzarsi quando le cose le viene a sapere all'ultimo momento.

Aggiungo un'ultima cosa... Sig. Assessore è ora di finirla!!! Dopo quasi 2 anni di Amministrazione lei ogni tanto ripete le stesse cose come un disco rotto, dicendo che noi della minoranza dobbiamo prendere coscienza della nostra sconfitta; le faccio presente che noi siamo ben coscienti di ciò, forse è lei che non ha digerito il fatto di essere stato il più votato e qualcuno le è passato davanti prendendo il suo posto!".

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium