ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 marzo 2011, 14:58

Sanremo: soddisfazione di Futuro e Libertà per sostituzione di pali telefonici a San Romolo

Sanremo: soddisfazione di Futuro e Libertà per sostituzione di pali telefonici a San Romolo

Gianni Calvi e Roberto Pardini, del Direttivo Futuro e Libertà Sanremo, esprime soddisfazione per la celere sostituzione dei pali telefonici divelti in zona di San Romolo

"Il Coordinamento cittadino di Futuro e Libertà sente il dovere di esprimere il proprio sentito apprezzamento nei riguardi della ditta Alpitel che, a pochi giorni dalla disastrosa tormenta prodottasi di recente, ha provveduto con la massima celerità alla sostituzione dei pali telefonici divelti dalla rovinosa caduta degli alberi nella zona di San Romolo.

Il fatto venne nell'immediato segnalato a Sanremonews e vide il descritto pronto intervento, al fine di scongiurare pericoli ed accertare che non vi fossero persone coinvolte. Tale favorevole considerazione non puoò essere altresì rivolta all'AMAIE che dopo oltre tre anni non ha ancora provveduto alla sostituzione di un palo spezzato da una frana e che tuttora penzola  pericolosamente sulla proprietà privata abitata da un utente regolarmente pagante. La zona è la medesima. Sarebbe sufficiente  percorrere qualche centinaio di metri in più.

Dopo il 'noto' succedersi di top-managers alla guida della citata azienda comunale di cui si ricorda, tra l'altro, la realizzazione di una sede megagalattica con annesso campo da tennis, ci domandiamo se il su citato 'utente pagante'  sarà ancora nella condizione di non poter usufruire di buona parte del suo giardino nel fondato timore di potersi ritrovare un palo sulla testa?".

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium