Atteggiamento ostruzionistico e poco responsabile che blocca lo sviluppo della città di Imperia. E’ questa l’ accusa che Consigliere regionale del Pdl Marco Scajola rivolge agli esponenti della Sinistra rispetto al comportamento tenuto sia ad Imperia che in Regione sulla vicenda 'Capannone' del nuovo porto di Imperia.
“L’atteggiamento degli esponenti del Pd sul Capannone dimostra, in maniera sempre più chiara ed evidente, l’ intenzione, espressione della cultura politica della Sinistra, di voler ostacolare la realizzazione del nuovo porto turistico e quindi di bloccare lo sviluppo ed il rilancio economico della città”.
Scajola che invece esprime un forte apprezzamento nei confronti dell’operato dell’amministrazione comunale ci tiene a sottolineare “la serietà e la forte volontà dimostrata dal Sindaco Strescino e dall’Assessore Lanteri – dice - su questa vicenda evidenziano la grande determinazione nel voler arrivare ad una soluzione del problema e garantire così la possibilità di concludere al più presto i lavori del nuovo porto nell’interesse di tutti”.
“Voler ritornare al progetto del 2005 (al quale il Pd votò contro) evidenzia l’intenzione da parte del Comune di voler velocizzare in modo serio e propositivo la realizzazione dell’intero complesso portuale. Invece gli esponenti del Pd con le loro prese di posizione continuano a speculare su tecnicismi e volumetrie che non fanno altro che bloccare i lavori. In poche parole con il loro modo di fare si perde solo del tempo prolungando di fatto i lavori all’infinito”
Marco Scajola poi conclude: “Verificherò e controllerò che la Giunta Burlando non si faccia mai complice di una tale scellerata politica che vorrebbe il blocco delle opere e non la crescita nell’interresse del territorio”.
In Breve
mercoledì 04 febbraio
martedì 03 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Eventi














