/ Politica

Politica | 28 settembre 2010, 18:06

Sanremo: Zoccarato esprime solidarietà al Questore Mauriello

"Noi tutti dovremmo avere più rispetto per tutti coloro che lavorano per lo Stato con il difficile compito di difendere la libertà nostra e delle nostre famiglie, il più delle volte con pochi mezzi e grandi responsabilità" - ha detto il primo cittadino di Sanremo.

Sanremo: Zoccarato esprime solidarietà al Questore Mauriello

"In riferimento agli attacchi subiti in questi giorni dal Questore Mauriello voglio esprimere vicinanza nei confronti di un uomo di stato che sta subendo un attacco a dir poco violento".

Parole del Sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato che è intervenuto su quanto sta succedendo in Questura ad Imperia ed ha espresso solidarietà nei confronti del Questore Luigi Mauriello.

"Posso dire che il Questore ha sempre dimostrato disponibilità di ascolto, grande capacità collaborativa e si è sempre distinto per la puntualità della sua azione. - spiega Zoccarato - Noi tutti dovremmo avere più rispetto per tutti coloro che lavorano per lo Stato con il difficile compito di difendere la libertà nostra e delle nostre famiglie, il più delle volte con pochi mezzi e grandi responsabilità. Poco importa se si è Questore o poliziotto, se si è Generale o soldato, se si è Procuratore generale o sostituto, comunque non si deve mai dimenticare che a queste persone ogni tanto bisognerebbe ricordarsi di dire grazie per il grande lavoro che svolgono per la lotta alla criminalità e per la difesa della legalità".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium