E’ stato inaugurato stamattina il rinnovato sueprmercato Conad lungo l'Argine destro a Oneglia. La superficie di vendita è di 1.840 metri quadrati, circa il doppio di quella precedente e offre un vasto assortimento di prodotti, qualità e servizi. Due i parcheggi, di cui uno interrato.
Tra le importanti novità che caratterizzano questa apertura, il forno che offrirà ogni giorno tante qualità diverse di pane fresco prodotto direttamente. E poi pizze e focacce, sempre di produzione propria. Una delle altre novità della ristrutturazione è il reparto Cucina e Gastronomia completamente rinnovato ed ampliato, poi un banco con i prodotti caldi e preparati in loco (patate al forno, lasagne, insieme a tanti altri piatti della tradizione ligure) pronti da gustare.
Nel posteggio interrato è presente un’Isola Ecologica dedicata alla raccolta differenziata dei rifiuti: dal vetro e lattine, alla plastica, ai medicinali scaduti, alle pile esauste. Un’altra novità che caratterizza il punto vendita oltre alla caffetteria interna è il distributore di Detersivi Sfusi. Per i più piccini, ma non solo, un Clown animq la festa con palloncini scolpiti, zucchero filato, pop-corn caldi. Particolare successo ha riscosso la presenza di Eraldo Turra dei Gemelli Ruggeri il “sorriso ufficiale
di Conad”, che si è prestato a numerosi "bis" alla cassa (foto sopra). Il comico bolognese è, infatti, il popolare protagonista degli spot televisivi di Conad.
“Il Supermercato Conad di via Argine Destro è la sintesi di ciò che di nuovo siamo in grado di proporre – dice Giorgio Rocca Direttore Nordiconad Liguria – con i medesimi connotati di qualità, sicurezza e convenienza che caratterizzano ogni nostra insegna. Oggi mettiamo a frutto la nostra esperienza a beneficio dei consumatori imperiesi, che possono così contare su di un supermercato funzionale, ricco di servizi e con un’offerta merceologica di primissimo piano. Un ulteriore segno di distintività rispetto ai nostri concorrenti: è per noi motivo di orgoglio".
"Le novità – evidenzia Aldo Pisano Presidente Nordiconad - hanno comunque sempre cercato di coniugare due aspetti fondamentali della strategia di Nordiconad: continuare ad esser protagonisti dei consumi quotidiani delle famiglie, rafforzando il
legame e la fedeltà dei consumatori e consolidare l’immagine di convenienza e modernità della nostra rete. Questo Supermercato è stato nel 1996, addirittura a livello nazionale, laboratorio per l’inserimento nei supermercati Conad della Carta Insieme".
Paolo Michelis Presidente A.N.C.D. Liguria e Piemonte conclude:" Questo punto vendita rappresenta per noi molto: da un lato ci ricorda che a distanza di pochi metri, nel 1962 ad Imperia è nata la cooperativa Conad (C.I.D.A.), dall’intuizione e dalla necessità di Imprenditori dettagliati che hanno deciso di unirsi per affrontare il mercato. Inoltre questo supermercato è stato da sempre laboratorio di innovazione, con la prima apertura, in cui proponevamo ai consumatori 'Ritorna il piacere del mercato', con una favolosa piazza e con il pesce e gli altri reparti freschi, ha dato la sensazione di un ritorno alla tradizione del mercato ma in un ambiente moderno e accogliente".



























