ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 agosto 2015, 14:55

Sanremo: questo weekend i ragazzi di Fantasia parteciperanno al torneo internazionale di Yu Gi Oh di Rimini

Il popolare gioco di carte di Yu Gi Oh, proveniente dal Giappone, ha avuto un'ottima diffusione tra i giovani e i meno giovani, consolidandosi nel tempo come un gioco capace di stimolare l'iniziativa e la creatività dei giocatori

Sanremo: questo weekend i ragazzi di Fantasia parteciperanno al torneo internazionale di Yu Gi Oh di Rimini

Durante questo weekend, sabato 29 e Domenica 30 Agosto, i ragazzi dello storico negozio di Fantasia di Sanremo, situato in via San Francesco, parteciperanno per il secondo anno consecutivo al torneo di Yu Gi Oh organizzato a Rimini. Lo staff ci tiene a ringraziare in particolar modo gli amici di Playteck e l'amico Stefano "Fantasmatrucco". L'anno scorso uno dei ragazzi aveva mancato per un soffio l'accesso alle fasi finali, piazzandosi 275 (i primi 274 accedevano alle fasi finali): chissà se quest'anno andrà meglio.

Il popolare gioco di carte di Yu Gi Oh, proveniente dal Giappone, ha avuto un'ottima diffusione tra i giovani e i meno giovani, consolidandosi nel tempo come un gioco capace di stimolare l'iniziativa e la creatività dei giocatori, che ogni volta devono trovare la giusta strategia per sconfiggere gli avversari i quali, a loro volta, hanno sempre carte e modi di duellare differenti.

Il torneo di Rimini chiude la stagione di Yu Gi Oh 2014 – 15: a questa particolare iniziativa partecipano migliaia di giocatori  provenienti da tutto il mondo e i ragazzi di Fantasia si recheranno nella città romagnola con lo spirito di divertirsi e di fare un'ottima esperienza formativa, anche a livello prettamente umano, a contatto con diverse realtà sociali.

A settembre Fantasia comunicherà il calendario delle manifestazioni della nuova stagione, che si configura avere importanti novità. Tipicamente lo storico negozio di Via San Francesco organizza tornei di Yu Gi Oh dove persone di tutte le età, soprattutto bambini e ragazzi, si sfidano, si conoscono e intraprendono un percorso conosciutivo che va oltre al mondo tecnologico che ultimamente sta distruggendo la fantasia di molti. Nel frattempo, nell'imminente futuro, Fantasia ha già in mente di organizzare qualcosa di veramente speciale. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium