ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 19 aprile 2015, 06:45

La ditta Longhin, specialista della movimentazione fuori strada, in esposizione a Sanremo domenica 19 aprile

La Longhin srl, oltre a esporre gli ultimi modelli nel campo della movimentazione, sarà lieta di accogliervi con un buffet di benvenuto e di avere ospiti a pranzo i propri visitatori, nel villaggio dei fiori

La ditta Longhin, specialista della movimentazione fuori strada, in esposizione a Sanremo domenica 19 aprile

Il 18 e il 19 aprile dalle ore 9 alle 18 presso il Villaggio dei fiori, strada Tiro a volo di Sanremo, è presente la ditta Longhin srl, specialista nei mezzi di movimentazione fuori strada.

La ditta Longhin nasce nel 1970, con sede a Poirino (TO). In questo periodo ha inizio una partnership con il marchio Manitou per la commercializzazione di tutta la gamma di movimentatori fuoristrada nelle province di Torino, Aosta, Asti e Cuneo, che dura tutt’ora.

Dal 2005 la Longhin srl ha sede a Villanova d’Asti. Negli anni l’azienda diviene un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza dei sollevatori telescopici e dei carrelli elevatori fuoristrada della nota multinazionale francese.

La Longhin srl è diventata di recente concessionaria del marchio francese anche in Liguria, nelle province di Savona e Imperia. In quest’ultima la ditta ha il proprio punto di esposizione, noleggio e assistenza in Via Periane ad Arma di Taggia, nell’area adiacente l’uscita dell’autostrada.

I mezzi di movimentazione di cui tratta la Longhin srl sono applicabili in tre principali ambiti lavorativi: edilizio, agricolo e industriale. Proprio in questo periodo è entrato a far parte del gruppo francese Manitou anche il marchio Mustang: macchine specializzate nel movimento a terra.

Ospite del Villaggio dei fiori di Sanremo, la Longhin esporrà alcuni dei propri mezzi di movimentazione soprattutto legati al campo florovivaistico. Saranno visibili inoltre i modelli della gamma per l’edilizia, e un vasto assortimento di accessori.

La Longhin srl, oltre a esporre gli ultimi modelli nel campo della movimentazione, sarà lieta di accogliervi con un buffet di benvenuto e di avere ospiti a pranzo i propri visitatori, nel villaggio dei fiori.


Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium