ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 agosto 2014, 12:50

Sanremo: oltre 200 partecipanti per il raduno del Vespa Club, c'era anche un vespista arrivato da Padova

Chiunque conosce la Vespa, un mezzo che ha fatto epoca e continua ad attirare ancora oggi tantissime persone. E’ così che sul piazzale davanti al porto Vecchio in mezzo a tanti modelli recenti c’era anche qualche vecchia gloria: 50 Special, 125 Primavera, Faro Basso, Rally; sono solo alcuni dei nomi della storia della Vespa, oggi in mostra a Sanremo.

Sanremo: oltre 200 partecipanti per il raduno del Vespa Club, c'era anche un vespista arrivato da Padova

Oltre 200 vespisti di tutte le età si sono dati appuntamento stamani in piazzale Vesco a Sanremo per partecipare al raduno organizzato dal Vespa Club Sanremo. Unico comune denominatore la passione per la Vespa, splendido mezzo della Piaggio. 

Chiunque conosce la Vespa, un mezzo che ha fatto epoca e continua ad attirare ancora oggi tantissime persone. E’ così che sul piazzale davanti al porto Vecchio in mezzo a tanti modelli recenti c’era anche qualche vecchia gloria: 50 Special, 125 Primavera, Faro Basso, Rally; sono solo alcuni dei nomi della storia della Vespa, oggi in mostra a Sanremo.

I partecipanti di questo incontro organizzato dal club matuziano, uno dei più noti del Nord Italia, ha portato in città persone provenienti oltre che dalla provincia di Imperia anche dalla vicina Costa Azzurra dove c’è un vero e proprio amore per la Vespa. Presenti anche rappresentanti dalle altre regioni vicine come il Piemonte e la Lombardia. A battere tutti è stato Manuel vespista doc arrivato a Sanremo da Padova in sella al suo PX. Circa 10 ore di viaggio tra autostrada ed Aurelia ed alla fine la meta agognata. 



La giornata organizzata dal Vespa Club di Sanremo porterà i partecipanti ad effettuare un giro nell’entroterra. I vespisti arriveranno fino a Bajardo per gustare il pranzo e continuare a festeggiare. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium