ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 luglio 2014, 19:04

Presidenza della Regione Liguria: nasce a Sanremo il Comitato a sostegno di Raffaella Paita

Martedì prossimo alle 21, presso la sede del PD di Sanremo in Piazza Colombo si riunirà per la prima volta il 'Comitato Sanremo per Raffaella Paita Presidente', costituito in prevalenza da giovani e non più giovani che già in passato hanno sostenuto il Centro-Sinistra locale.

Presidenza della Regione Liguria: nasce a Sanremo il Comitato a sostegno di Raffaella Paita

Nasce anche a Sanremo il Comitato a sostegno della candidatura di Raffaella Paita alle Primarie del centrosinistra per la Presidenza della Regione Liguria. Martedì prossimo alle 21, presso la sede del PD di Sanremo in Piazza Colombo si riunirà per la prima volta il 'Comitato Sanremo per Raffaella Paita Presidente', costituito in prevalenza da giovani e non più giovani che già in passato hanno sostenuto il Centro-Sinistra locale e che vogliono continuare la sfida del cambiamento e del rinnovamento della politica, puntando sui contenuti e affrontare i problemi delle varie realtà locali. L’intento del comitato è quello di creare un consenso sempre più ampio per iniziare a costruire un progetto politico completamente diverso, non più dettato dalle vecchie logiche di partito e dagli schemi ormai superati dalla storia sulla scia del cambiamento avviato dal Pd guidato da Matteo Renzi.

Ecco perché l’impegno dei comitati è fondamentale per raggiungere l’obiettivo di sostenere quel vento di cambiamento che ormai è indispensabile per il nostro territorio. Un territorio che per anni ha servito la nostra Nazione, ma ora ha la necessità di avere da essa un sostegno certo e concreto, con politiche basate sulle bonifiche ambientali, e di sviluppo, sapendo che è necessario utilizzare tutte le risorse locali, culturali e aziendali che sono state e devono tornare ad essere la punta di diamante della nostra società sanremese e che devono essere sostenute e coinvolte nella riqualificazione locale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium