ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 09 novembre 2019, 07:51

Ventimiglia: avviato un censimento al mercato del venerdì, De Villa "Piano strategico per il suo rilancio"

L'idea di base è valorizzare la qualità dei prodotti sulle bancarelle, insieme ad un adeguato marketing territoriale: "Ordine, pulizia e contrasto all’abusivismo - termina De Villa - perchè ridare lustro al nostro mercato del venerdì, sono una priorità".

Ventimiglia: avviato un censimento al mercato del venerdì, De Villa "Piano strategico per il suo rilancio"

L'Assessore al commercio del Comune di Ventimiglia, Matteo De Villa, ha avviato un censimento ritenuto 'utile e necessario per studiare un piano strategico di rilancio del mercato del venerdì'.

L'amministrazione Scullino, infatti, vorrebbe intervenire al più presto e, sull'argomento è intervenuto l'Assessore De Villa precisando che "Tutto sarà realizzato in collaborazione con le associazioni di categoria, dopo gli incontri necessari. Oggi il mercato del venerdì, pur sempre di grande attrattiva, è in crisi e quindi l’amministrazione intende intervenire. Realizzare un mercato a tema, valorizzare i banchi storici, realizzare un punto di vendita dedicato ai di prodotti etnici".

L'idea di base è valorizzare la qualità dei prodotti sulle bancarelle, insieme ad un adeguato marketing territoriale: "Ordine, pulizia e contrasto all’abusivismo - termina De Villa - perchè ridare lustro al nostro mercato del venerdì, sono una priorità".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium