ELEZIONI REGIONALI
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 09 ottobre 2019, 18:33

Sorpresa fuori dall'Ariston per il 70° compleanno del Festival? Sopralluogo in piazza Colombo dell’assessore Sindoni con il manager Mazzi (Foto)

L’ex manager Rai e attuale componente della commissione giovani ha visionato gli spazi sui quali potrebbe essere sistemato il palco

Le immagini del sopralluogo in piazza Colombo

Rai e Comune di Sanremo stanno lavorando in questi giorni a un progetto che potrebbe scrivere una pagina indelebile nella storia del Festival di Sanremo. Per il suo 70° compleanno la kermesse potrebbe uscire dalle mura dell’Ariston per abbracciare la città, come ha chiesto l’assessore al Turismo e vice sindaco Alessandro Sindoni anche in occasione dei primi incontri ufficiali con la Rai a Roma.

Con Alessandro Sindoni anche Gianmarco Mazzi, ex manager Rai attualmente membro della commissione che valuterà i giovani che parteciperanno al Festival e titolare del marchio ‘Sanremo Young’. Come sempre bocche cucite al termine del sopralluogo anche se si pensa che i due abbiano visionato di persona gli spazi che, nelle intenzioni del Comune e della Rai, dovrebbero essere occupati dal palco.

Non un ‘normale’ palco per gli eventi collaterali, ma un nuovo spazio dedicato al vero Festival di Sanremo i cui protagonisti usciranno dall’Ariston per abbracciare la città e andare incontro anche a chi non è in possesso di un biglietto per le serate.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium