ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 giugno 2019, 08:50

Sanremo: incontro sulle onde elettromagnetiche organizzato dall’Aps ‘Gruppo di acquisto solidale GasGas’

L'appuntamento è per venerdì alle 20.45, al teatro Pio X in piazza san Siro 48, anche per avere delucidazioni sulla presenza di campi elettromagnetici nella vostra zona e per avere risposte a vostre curiosità da parte di Funzionari e tecnici specializzati di Arpal Liguria.

Sanremo: incontro sulle onde elettromagnetiche organizzato dall’Aps ‘Gruppo di acquisto solidale GasGas’

Le onde elettromagnetiche sono una combinazione di campi elettrici e magnetici che si propagano nello spazio con moto ondulatorio e sono, ovviamente, invisibili ad occhio nudo.

Ma se pur non visibili esistono e producono effetti; l’Associazione di promozione sociale 'Gruppo di acquisto solidale GasGas' di Sanremo ha organizzato un incontro aperto alla cittadinanza per conoscere meglio l’argomento, i potenziali rischi per la salute, la normativa vigente, i controlli che vengono effettuati, le misure che si possono adottare per la prevenzione dei rischi. Insomma un incontro utile per acquisire consapevolezza a tutela della salute sia per gli adulti che per i più giovani spesso, inconsapevolmente, sovraesposti alle radiazioni per l’abuso dei cellulari.

L'appuntamento è per venerdì alle 20.45, al teatro Pio X in piazza san Siro 48, anche per avere delucidazioni sulla presenza di campi elettromagnetici nella vostra zona e per avere risposte a vostre curiosità da parte di Funzionari e tecnici specializzati di Arpal Liguria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium