ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 12 marzo 2019, 18:39

Bordighera: bilancio positivo per la sfilata di moda organizzata dallo sportello di ascolto e aiuto “Noi4You”

"Una Domenica da sogno, una sfilata con creazioni tutte realizzate a mano dalla Stilista Stefania Musumeci e dalle Volontarie di Noi4you" - raccontano dall'organizzazione.

Bordighera: bilancio positivo per la sfilata di moda organizzata dallo sportello di ascolto e aiuto “Noi4You”

"La Chiesa Anglicana di Bordighera gremita di gente ed un successo che è andato ben oltre le aspettative..". E' questo il commento dello Sportello di Ascolto e Aiuto “Noi4You”, organizzatore di una sfilata che c'è stata nei giorni scorsi.

"Una Domenica da sogno, una sfilata con creazioni tutte realizzate a mano dalla Stilista Stefania Musumeci e dalle Volontarie di Noi4you. - raccontano - Per la creazione degli abiti, indossati la giovanissime modelle, la giovane stilista si è ispirata alla donna: al corpo femminile, alla forza al coraggio e alla sua potenza. Grande emozione e qualche lacrima di gioia per la stilista che certo non immaginava un simile risultato. Del resto i sogni si realizzano così: con fatica, dedizione e passione. Ed è proprio la passione ad unire questo mitico gruppo, che con allegria prepara sempre sorprendenti eventi!" 

"Al termine della sfilata, quattro interventi, vere e proprie pillole toccanti... - aggiungono gli organizzatori - Brevi riflessioni, a partire dalla Dr.ssa Sciolla, che con un gioco con gli specchi ha portato a riflettere su quanto ci stimiamo, la Dr.ssa Dona' ha invitato a crescere figli indipendenti, mentre il volontario Centorame ha parlato dell’Indipendenza attraverso una attenta informazione su prodotti e servizi che possono offrirci le Banche. Per concludere, l'intervento dell'Avv. Svara, che ha messo in guardia sull'importanza della nostra firma, sulle conseguenze che può avere e di cui siamo responsabili.  L’evento si è concluso davanti un delizioso buffet gentilmente offerto dal BIG di Sanremo allietato dalle splendida voce di Elisa Burzese che ha saputo incantare il pubblico con la sua grazia e la sua bravura".

Grande soddisfazione da parte della Presidente Laura Tibald e di tutte le volontarie che hanno dato il loro contributo, "...come ad esempio Nadia Boi, che ha addobbato il palco con splendide composizioni floreali e insieme ad altre volontarie hanno preparato una incantevole tenda di garofani a far da sfondo al palco. - sottolineano - Un ringraziamento particolare va senza dubbio all’Amministrazione comunale di Bordighera, sempre sensibile alle tematiche dello sportello e disponibile a contribuire all’organizzazione degli eventi dello Sportello, eventi sempre più seguiti dai cittadini del nostro Ponente. Infine un doveroso grazie a quanti hanno contribuito con generosità all’evento, ovvero: “Parrucchiere Flavio di Sanremo” per le sue opere d'arte, Maria Durys per le meravigliose collane; Contattottico di Ventimiglia per gli occhiali da sole, “Vicky D'Amico” fantastica makeup artist, Melania Favaloro giovane e preparatissima scenografa, “ I Ricami di Vera” di Sanremo per la realizzazione dei fantastici ricami, “Ottorosso Firenze” per i tessuti e.. dulcis in fundo....il grandissimo Fotografo Saverio Chiappalone che ha immortalato la serata col suo splendido servizio fotografico!"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium