ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 marzo 2019, 07:21

Bordighera: un nuovo volto per lo IAT, entro il 15 maggio l’inizio dei lavori, Ingenito “Investimento importante reso possibile anche dall’introduzione della tassa di soggiorno”

Nelle intenzioni dell’Amministrazione, infatti, c’è sicuramente quella di rendere l’ufficio il più possibile a misura di turista, con apertura serali e ovviamente nei giorni festivi quando la città è sicuramente più popolata.

Bordighera: un nuovo volto per lo IAT, entro il 15 maggio l’inizio dei lavori, Ingenito “Investimento importante reso possibile anche dall’introduzione della tassa di soggiorno”

Inizieranno entro il 15 maggio i lavori di ristrutturazione dello IAT cittadino di fronte a Palazzo del Parco. Intervento a cui sarà associato anche il rifacimento del marciapiede adiacente, in modo da rendere la struttura più fruibile. 100 mila euro, questa la somma prevista per il rinnovamento della struttura: “Un investimento importante che si è reso possibile anche grazie all’introduzione della tassa di soggiorno” - spiega il primo cittadino.

A breve potrebbe essere pubblicato un nuovo bando che riguarda l’affidamento e la gestione del polo turistico. Nelle intenzioni dell’Amministrazione, infatti, c’è sicuramente quella di rendere l’ufficio il più possibile a misura di turista, con apertura serali e ovviamente nei giorni festivi quando la città è sicuramente più popolata. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium