/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 15 dicembre 2018, 19:35

Elezioni Sanremo2019: Sergio Tommasini inaugura il suo point in piazza Colombo “Un programma concreto, misurabile e finanziabile per una città diversa da come la vediamo oggi” (Foto e Video)

Entra nel vivo la campagna elettorale del Gruppo dei 100

Le immagini dell'inaugurazione

Le immagini dell'inaugurazione

Con l’inaugurazione del point in piazza Colombo entra oggi nel vivo la campagna elettorale del Gruppo dei 100 e della coalizione di centrodestra a sostegno del candidato sindaco Sergio Tommasini.

Alla presenza dei rappresentati locali di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, degli assessori regionali Gianni Berrino (Fratelli d’Italia), Sonia Viale (Lega) e Marco Scajola (Forza Italia, del presidente del consiglio regionale Alessandro Piana (Lega) e dei deputati Giorgio Mulè (Forza Italia) e Flavio Di Muro (Lega), il Gruppo dei 100 ha aperto le porte del point che farà da ‘casa’ della coalizione fino a maggio 2019. È stata anche l’occasione per fare il punto della situazione in vista della vera competizione elettorale e per fare gli auguri di Natale ai sostenitori del progetto.

Con grande emozione apriamo questa casa di tutti i partiti di centrodestra e del Gruppo dei 100 - ha dichiarato ai nostri microfoni Sergio Tommasini - qui faremo discussioni, incontri, ci confronteremo per strutturare un modello diverso di Sanremo che deve guardare oltre i suoi confini e quelli dell’Italia, vogliamo una Sanremo internazionale, dinamica, pulita, sicura, diversa da come la vediamo oggi. I cittadini ci chiedono pulizia, sicurezza, rilancio e lavoro sono i punti fondamentali che devono essere nel nostro programma per un rilancio. Abbiamo l’appoggio del vero centrodestra unito che in Liguria non ha mai perso. L’augurio che ci faccio è di poter lavorare per portare Sanremo sui palcoscenici internazionali che gli sono propri. Ci metteremo subito a lavorare sul programma, abbiamo già una grande traccia che parte dai laboratori di idee e lavoreremo per un programma concreto, misurabile e finanziabile”.

Da domani il point del Gruppo dei 100 e del centrodestra unito sarà aperto alla cittadinanza e all'interno saranno organizzati anche incontri ed eventi di confronto in vista delle elezioni di maggio 2019.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium