ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 giugno 2018, 16:13

Lunga ed articolata stagione teatrale nella nostra provincia per l'associazione 'Liber Theatrum'

Si comincerà domenica 24 giugno alle 21.30 a Vallebona in piazza XX Settembre con il saggio degli allievi del quindicesimo corso di recitazione diretto da Diego Marangon che metteranno in scena "inFedeltà".

Lunga ed articolata stagione teatrale nella nostra provincia per l'associazione 'Liber Theatrum'

Estate ormai alle porte e anche "LIBER theatrum" prontissima a essere ancora una volta protagonista degli eventi estivi nell'estremo Ponente ligure.

Tanti spettacoli e appuntamenti in programma e accanto a tante conferme alcuni nuovi appuntamenti. Si comincerà domenica 24 giugno alle 21.30 a Vallebona in piazza XX Settembre con il saggio degli allievi del quindicesimo corso di recitazione diretto da Diego Marangon che metteranno in scena "inFedeltà".

Sabato 7 Luglio prenderà invece il via la quinta edizione di "HanburycheSPETTACOLO!" nella splendida ambientazione dei Giardini Botanici Hanbury a Ventimiglia in frazione la Mortola Inf.re. Dieci gli eventi in cartellone anche quest'anno e primo appuntamento in programma sarà il nuovissimo spettacolo teatrale di LIBER theatrum dal titolo "UnoNoveSeiOtto - CHE ANNO!".

Mercoledì 11 Luglio consueto divertente appuntamento a Bordighera nei giardini della Chiesa Anglicana con un altro nuovo lavoro: ‘Di baci saziami’. Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 luglio tre attesissime serate a Perinaldo con il nuovo lavoro in collaborazione con Alessandro Bergallo e Gli Spiazzati di Genova. Teatro diffuso e attualissimo con "settantacidàtanto" - Viaggio comico nei settant'anni della Costituzione italiana. Domenica 29 luglio, sempre ai Giardini Hanbury - a chiusura del lungo laboratorio guidato dall'attore siciliano Aldo Rapè, uno spettacolo-performance finale ispirato al tema scelto per il workshop: "L'altrove".

Martedì 7 agosto a Vallecrosia una sentita ed emozionante partecipazione ad un evento dedicato alla memoria di Enrica Nasi. Doverosa la scelta di portare in scena ‘Il viaggio’ a rendere omaggio alla vita spesa da Enrica in favore degli ‘ultimi’. Domenica 19 agosto nei giardini della Chiesa Anglicana di Bordighera appuntamento letterario-musicale-teatrale con lo spettacolo dedicato al nuovo libro di Roberto Negro "La solitudine di Adamo". Venerdì 31 agosto eccezionale appuntamento teatrale-musicale al Teatro Romano di Ventimiglia con "Dell’amore le parole".

Sabato 8 settembre chiusura di "HanburycheSPETTACOLO!"18 con la replica di "settantacidàtanto". Domenica 23 settembre, infine, ritorno a Vallebona nel tardo pomeriggio con un nuovo spettacolo dedicato all'Equinozio d'Autunno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium