ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 aprile 2018, 16:20

Le pensioni saranno in pagamento da mercoledì negli uffici postali della provincia

Consigli utili per riscuotere il rateo agli sportelli e per prelevare contante anche il 1°maggio presso gli ATM Postamat.

Le pensioni saranno in pagamento da mercoledì negli uffici postali della provincia

Poste Italiane informa che in provincia di Imperia le pensioni del mese di maggio saranno messe in pagamento a partire da mercoledì.

Tutti i titolari di un Conto BancoPosta e di un Libretto di Risparmio e in possesso della carta Postamat oppure della carta libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio Conto Bancoposta o sul proprio Libretto di risparmio anche in occasione della Festa del Lavoro utilizzando gli sportelli ATM Postamat disponibili ad Imperia e provincia e sull’intero territorio nazionale, fino a 600 euro al giorno.

Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dopo il 1°maggio, Poste Italiane consiglia di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. Dalle rilevazioni effettuate, infatti, è emerso come generalmente i flussi di clientela, e conseguentemente i tempi di attesa, siano molto più bassi nel corso della giornata rispetto alla fascia oraria compresa tra l’apertura degli sportelli e la prima metà della mattinata.

A Imperia, uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 in Viale Giacomo Matteotti 155 (Imperia Centro) e in Via Giuseppe De Sonnaz  14 (Imperia 2).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium