ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 aprile 2018, 13:33

A Imperia riparte la nuova edizione del progetto Educamp promosso dal Coni Aperte da oggi le preiscrizioni online sul portale internet dedicato

Da questa mattina sono aperte le preiscrizioni online attraverso l’apposito link al sito internet dedicato. Ai nuovi utenti viene richiesta una registrazione all’area riservata mediante la creazione di un account da utilizzarsi per caricare le pre-iscrizioni sulla piattaforma del progetto nazionale.

A Imperia riparte la nuova edizione del progetto Educamp promosso dal Coni  Aperte da oggi le preiscrizioni online sul portale internet dedicato

Cominciato il conto alla rovescia per l’Educamp City di Imperia 2018, tradizionale appuntamento con le attività ludico-motorie pre-sportive e sportive promosso dal Coni Point Imperia con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Imperia e delle società sportive locali, capace di suscitare sempre grande attesa e trepidazione tra bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 14 anni destinatari del progetto e nelle rispettive famiglie, volge al termine.

Da questa mattina sono aperte le preiscrizioni online attraverso l’apposito link al sito internet dedicato. Ai nuovi utenti viene richiesta una registrazione all’area riservata mediante la creazione di un account da utilizzarsi per caricare le pre-iscrizioni sulla piattaforma del progetto nazionale. L'accettazione delle pre-iscrizioni correttamente caricate avverrà nei giorni a seguire e sarà comunicata agli interessati da parte del Coni Regionale tramite l’invio di una mail di conferma con il dettaglio di tutte le incombenze necessarie per completare l’iter e perfezionare l’iscrizione. 

Per Imperia sarà un mese a tutto sport, che si comporrà delle seguenti 4 settimane:
dal 18 al 22 giugno;
dal 25 al 29 giugno;
dal 2 al 6 luglio;
dal 9 al 13 luglio.

Anche quest’anno, i giovani partecipanti, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, suddivisi in gruppi e guidati da educatori sportivi laureati in scienze motorie, avranno dunque la possibilità di cimentarsi in divertenti attività ludico-motorie proposte da tecnici federali qualificati nell’ambito di un come sempre ampio e variegato ventaglio di proposte sportive multidisciplinari.

La quota d’iscrizione e partecipazione ad un singolo turno settimanale è pari a € 100,00 e comprende, oltre alla proposta sportiva e ricreativa, anche il kit di abbigliamento sportivo (2 t-shirt, 1 pantaloncino, 1 cappellino) il servizio di ristorazione certificato, la copertura assicurativa.

Inizialmente, sarà possibile iscriversi ad un solo turno. In caso di preiscrizione a due settimane,  la scelta del turno da convalidare sarà effettuata a discrezione dell’operatore, considerando le due preiscrizioni di pari interesse per il genitore.  Eventuali doppi turni saranno concessi solo nel caso in cui dovessero rimanere dei posti liberi e tale possibilità sarà comunicata a tutti con l’invio di una mail. 

Per qualunque informazione si rimanda al sito internet riservato al progetto. Per ulteriori chiarimenti, è possibile rivolgersi alla Segreteria del Coni Point Imperia:

CONI POINT IMPERIA – Via Garessio 17 (Palazzo Agenzia delle Entrate di Imperia) – IMPERIA tel. 0183/291345 mail: imperia@coni.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium