/ CRONACA

CRONACA | 20 febbraio 2018, 09:25

Imperia: incendio di stanotte in via Amoretti provocato da un condomino, indagini dei Carabinieri (Foto)

Terminata l’opera di bonifica, la famiglia accanto è potuta rientrare in casa, così come il resto degli occupanti del condominio (12 appartamenti), ad eccezione di quella che vive al piano superiore e ovviamente a quella coinvolta nel rogo.

Imperia: incendio di stanotte in via Amoretti provocato da un condomino, indagini dei Carabinieri (Foto)

E’ da registrare come doloso, provocato dall'occupante di 36 anni dell'appartamento, l’incendio di questa notte, verso le 00.30, in via Ivanoe Amoretti ad Imperia. Si tratta di un uomo di 36 anni che vive con la madre e che avrebbe dato fuoco all’appartamento, in un momento in cui il genitore non era in casa.

Fortunatamente l’allarme è scattato in pochi minuti grazie ai vicini di casa. L’appartamento andato a fuoco è al primo piano della palazzina di via Amoretti e, sul posto, i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme e subito evacuato la palazzina a scopo precauzionale. Spento il fuoco i condomini sono quasi tutti rientrati ad eccezione della famiglia che vive sopra l’appartamento incendiato e quella che abita accanto.

Terminata l’opera di bonifica, la famiglia accanto è potuta rientrare in casa, così come il resto degli occupanti del condominio (12 appartamenti), ad eccezione di quella che vive al piano superiore e ovviamente a quella coinvolta nel rogo. L’uomo che ha provocato l’incendio è stato portato in ospedale per le cure del caso mentre i Carabinieri stanno svolgendo le indagini, insieme ai Vigili del Fuoco.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium