/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 20 gennaio 2018, 07:16

Sanremo: ‘Casa Sanremo’ sarà al Palafiori per altri tre anni, al ‘Gruppo Eventi’ la concessione fino al 2020

Tornerà il tradizionale appuntamento con il contenitori di eventi collaterali al Festival di Sanremo

L'inaugurazione di 'Casa Sanremo' nel 2017

L'inaugurazione di 'Casa Sanremo' nel 2017

‘Casa Sanremo’ si conferma realtà sempre più consolidata sul nostro territorio come ampio contenitore di eventi collaterali al Festival di Sanremo.
Nei giorni scorsi il ‘Gruppo Eventi’ di Vincenzo Russolillo si è aggiudicato la gestione del Palafiori di corso Garibaldi durante la settimana festivaliera per i prossimi tre anni, fino al 2020.

L’azienda con sede a Lagonegro in provincia di Potenza ha presentato la propria offerta di 120.200 euro all’anno a fronte di una base d’asta di 120.000 euro annuali. E, nelle scorse settimane, il Comune di Sanremo ha proceduto a verbalizzare l’affidamento per i prossimi tre anni. L’affitto, come detto, è di 120.200 euro annuali ai quali va aggiunta l’Iva. Si arriva quindi a una spesa annuale di 146.644 euro, oltre a 5 mila euro come spesa forfettaria per i consumi di energia elettrica, acqua e riscaldamento.

Ma il ‘Gruppo Eventi’ non si è fermato agli spazi espositivi del Palafiori. Ha presentato un’offerta, poi rivelatasi vincente, anche per la sala del ‘Melograno’ che sarà quindi a disposizione dell’azienda per il periodo del Festival di Sanremo alla cifra di 4.025 euro all’anno, con un rialzo del 15% sulla base di gara.

Pietro Zampedroni

"L'Europa che c'è. L'Europa che verrà."

Il dibattito in diretta sul nostro quotidiano. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore