ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 gennaio 2018, 17:43

Il ballerino imperiese Daniele Rommelli entra a far parte della squadra di "Amici" di Maria De Filippi

Il giovane, appena ventiquattrenne, si è esibito oggi sulle note di "This or That" conquistando pubblico e giuria

Il ballerino imperiese Daniele Rommelli entra a far parte della squadra di "Amici" di Maria De Filippi

Il ballerino hip hop Daniele Rommelli di Imperia è entrato a far parte della squadra di "Amici", il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Il giovane, appena ventiquattrenne, si è esibito oggi sulle note di "This or That" conquistando pubblico e giuria. (QUI l'esibizione)

La biografia di Daniele Rommelli tratta dal suo sito ufficiale danielerommelli.com 

Nato a Imperia l’11 agosto 1993, si è avvicinato nel mondo della danza nei primi mesi del 2004, iniziando a prendere lezioni di Hip Hop nella palestra Creativa di Imperia. La forte passione lo ha portato a intensificare sempre di più i suoi studi. Ha partecipato a molteplici contest sia in crew che come solista, guadagnandosi il primo premio in diverse occasioni. Si è formato con i migliori ballerini e coreografi del mondo come Hollywood, Brian Green, Parriss Goebel, Ian Eastwood, Sean Evaristo, JBlaze, Nick Dremoura, Mr Wiggles, Poppin’ Pete, Amari Marshall e molti altri nomi della scena nazionale e internazionale, viaggiando anche oltre frontiera, ad esempio studiando a Parigi, nella rinomata scuola Juste Debout School, e Los Angeles, alla Movement life style, DebbieReinolds Dance Studio e Millennium Dance Complex. Affermato ballerino con una padronanza tecnica completa in tutti gli stili dell’Hip Hop. Ha iniziato a coreografare e ballare in parecchie crew dove scoprì la passione nel trasmettere l’emozione della danza.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium