/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 13 gennaio 2018, 17:43

Il ballerino imperiese Daniele Rommelli entra a far parte della squadra di "Amici" di Maria De Filippi

Il giovane, appena ventiquattrenne, si è esibito oggi sulle note di "This or That" conquistando pubblico e giuria

Il ballerino hip hop Daniele Rommelli di Imperia è entrato a far parte della squadra di "Amici", il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Il giovane, appena ventiquattrenne, si è esibito oggi sulle note di "This or That" conquistando pubblico e giuria. (QUI l'esibizione)

La biografia di Daniele Rommelli tratta dal suo sito ufficiale danielerommelli.com 

Nato a Imperia l’11 agosto 1993, si è avvicinato nel mondo della danza nei primi mesi del 2004, iniziando a prendere lezioni di Hip Hop nella palestra Creativa di Imperia. La forte passione lo ha portato a intensificare sempre di più i suoi studi. Ha partecipato a molteplici contest sia in crew che come solista, guadagnandosi il primo premio in diverse occasioni. Si è formato con i migliori ballerini e coreografi del mondo come Hollywood, Brian Green, Parriss Goebel, Ian Eastwood, Sean Evaristo, JBlaze, Nick Dremoura, Mr Wiggles, Poppin’ Pete, Amari Marshall e molti altri nomi della scena nazionale e internazionale, viaggiando anche oltre frontiera, ad esempio studiando a Parigi, nella rinomata scuola Juste Debout School, e Los Angeles, alla Movement life style, DebbieReinolds Dance Studio e Millennium Dance Complex. Affermato ballerino con una padronanza tecnica completa in tutti gli stili dell’Hip Hop. Ha iniziato a coreografare e ballare in parecchie crew dove scoprì la passione nel trasmettere l’emozione della danza.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore