/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 12 gennaio 2018, 14:00

Imperia: lunedì via ai lavori di restyling dei marciapiedi di piazza Roma e viale della Rimembranza

Per l’occasione, a partire dalle 8.30, fino al termine lavori, la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che prevede il divieto di sosta nelle zone di cantiere

Imperia: lunedì via ai lavori di restyling dei marciapiedi di piazza Roma e viale della Rimembranza

 

Al via lunedì 15 gennaio ai lavori di restauro e risanamento conservativo dei marciapiedi cittadini di piazza Roma e viale della Rimembranza, eseguiti per conto del Settore Urbanistica, Lavori Pubblici e Ambiente del Comune di Imperia.

Per l’occasione, a partire dalle 8.30, fino al termine lavori, la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che prevede il divieto di sosta nelle zone di cantiere.

PIAZZA ROMA (piazzale parcheggio retrostante il palazzo della Provincia)

1) sul lato nord del piazzale, sui primi sette stalli di sosta a spina divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli al fine di consentire la delimitazione dell'area di cantiere e deposito materiali ed attrezzature inerenti i lavori indicati in premessa.

2) sul lato monte della strada tra il civico 2 e il civico 4 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per la realizzazione dei lavori.

VIALE DELLA RIMEMBRANZA

3) sul lato monte della strada, a partire dal civico 4 di piazza Roma e sino all'intersezione con via Artallo, nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per la realizzazione dei lavori.

4) sul marciapiede individuato nei tratti di cui ai punti 1) – 2) e 3) divieto di transito per i pedoni per i quali sarà realizzato un percorso pedonale provvisorio utilizzando le aree adiacenti normalmente adibite alla sosta dei veicoli; dovrà comunque essere sempre garantito l'accesso alle proprietà laterali.

 

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore