/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 03 gennaio 2018, 17:13

Maltempo: vento forte in arrivo sulla nostra provincia, intanto il 'fhoen' porta le temperature primaverili

Il record spetta a Ventimiglia, che ha fatto segnare 24 gradi, seguita da Sanremo, Rocchetta Nervina ed Airole con 21, Triora 18, Colle di Nava e Passo Ghimbegna 16, Diano Castello 15, Imperia e Pieve di Teco 13, Gouta 12 e Poggio Fearza con 10.

E’ arrivato, come previsto, il ‘vento di caduta’, o ‘fhoen’, che ha portato sulla nostra provincia temperature primaverili con picchi che sfiorano quasi la possibilità di fare il bagno, anche se le colonnine di mercurio del mare sono meno invitanti.

Il record spetta a Ventimiglia, che ha fatto segnare 24 gradi, seguita da Sanremo, Rocchetta Nervina ed Airole con 21, Triora 18, Colle di Nava e Passo Ghimbegna 16, Diano Castello 15, Imperia e Pieve di Teco 13, Gouta 12 e Poggio Fearza con 10. Nelle prossime ore il vento, che sta già colpendo da alcune ore la Costa Azzurra, porterà mareggiate sulle coste esposte al Libeccio. In serata rinforzo da Nord-Ovest, con raffiche fino a burrasca forte sui rilievi.

Domani moto ondoso ancora tra molto mosso ed agitato con onda lunga e formata da Sud-Ovest ed ancora possibili locali mareggiate o colpi di mare con mare incrociato.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore