ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 dicembre 2017, 13:26

E' stato presentato a Verona il libro 'Come Fratelli' con Flavio Tosi e Edi Marian Neri

La presentazione del libro di Irina Niculescu e Marian Mocanu, a 10 anni dall’adesione della Romania all’Unione Europea

E' stato presentato a Verona il libro 'Come Fratelli' con Flavio Tosi e Edi Marian Neri

Verona, 16 dicembre 2017, nella splendida cornice del Centro Culturale romeno di Via Palladio a Verona, presso la Parrocchia Ortodossa dei Santi Elia e Zeno si è svolta la presentazione del libro “Come Fratelli”.

L’ottimo padrone di casa Padre Gabriel Codrea, parroco, e la signora Patricia Codrea hanno impeccabilmente organizzato l’evento a cui sono intervenuti l’ex sindaco della citta di Verona Flavio Tosi e la senatrice Patrizia Bisinella; per il Comune di Verona, l’Assessore all’Anticorruzione, Trasparenza, Semplificazione, Patrimonio e Demanio, Affari legali, Edi Maria Neri; gli autori; Delia Dumitrica, professoressa di Brescia, che insegna romeno nelle scuole italiane grazie ad un progetto finanziato dal governo della Romania, presente anche in qualità di intervistata nel libro; il sig. Cosmin Tarai, imprenditore, e la gentile consorte; la signora Claudia Zatov con la famiglia; una nutrita rappresentanza dell’associazione Casa Dacia di Valleggio e molte persone della comunità.

Nello spirito costruttivo della discussione, tutti gli interventi hanno confermato nei fatti le parole del titolo: a Verona, come fratelli.

Le informazioni aggiornate sulla presentazione del volume “Come Fratelli” e le foto della presentazione di Verona sono disponibili alla pagina Facebook dedicata:

https://www.facebook.com/ComeFratelliUnicopli/

Marian Mocanu

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium