/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 13 settembre 2017, 17:17

Ventimiglia: pulizia straordinaria di alcune zone cittadine frequentate dai migranti

Servizio per il quale è stata impegnata la spesa complessiva di poco più di 18 mila euro, a bilancio di previsione 2017.

Affidate alla Docks Lanterna le operazioni di pulizia straordinari di alcune zone della città, soprattutto vicino al confine, frequentate dai migranti. In regime di ‘emergenza profughi’, il Comune di Ventimiglia ha predisposto una serie di interventi straordinari di pulizia da rifiuti e vestiti dismessi, nonché disinfezione specifica. 

Queste le zone interessante: piazza Battisti, via alla Stazione, area foce del fiume Roja (nel tratto finale all’altezza del Ristorante Sirena), da largo Torino a Corso Limone Piemonte, aree adibite a parcheggi e zone limitrofe in via Tenda - Gianchette, piazzale Woronoff e sentiero comunale Woronoff che va dalla ex caserma di Grimaldi Superiore alla galleria autostradale ‘Grimaldi’.

Servizio per il quale è stata impegnata la spesa complessiva di poco più di 18 mila euro, a bilancio di previsione 2017.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore