ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 agosto 2017, 09:00

Al Bahama Star un fine settimana da incorniciare con la serata aperizumba, il mojito party e apericena sanremasco per i 5 anni di attività

Info e prenotazioni Alex 3807098908.

Al Bahama Star un fine settimana da incorniciare con la serata aperizumba, il mojito party e apericena sanremasco per i 5 anni di attività

Riprende alla grande il weekend del Bahama Star nel loft estivo Bahama Summer.

Giovedì sera, in occasione del consolidato e apprezzato appuntamento con l'aperizumba a buffet a 10 euro, l'ospite speciale della serata sarà DJ Arsenio da Salsabor. Il DJ proporrà le migliori hit del momento ed evergreen latini. Assieme a lui, come sempre, l'animazione assieme ai maestri Breidy El Camaleon e Mandy El Oro Oro, nonché le rispettive allieve. “Abbiamo riscontrato un grande successo” – spiega ilt itolare del Bahama Star, Alex Penna. “Nonostante sia stato un progetto sperimentale, l'aperizumba ha avuto un exploit in costante evoluzione, di settimana in settimana, con la creazione di un gruppo affiatato composto da clienti e membrti dello staff del locale. Proseguiremo fino al 21 Settembre, con l'appuntamento conclusivo di questa prima stagione.”


Venerdì 25 Agosto avrà luogo la speciale serata hawaiana con mojito party. Per l'occasione, all'esterno si allestirà un chiringuito nel quale verrà proposta una degustazione di mojiti classici, speciali e pestati. In omaggio, a tutti i clienti verrà donata una collana floreale da sfoggiare durante la serata. L'evento proseguirà con l'animazione revival anni '70/'80 e il karaoke assieme ad Alex Penna.


Sabato 26 il Bahama festeggerà 5 anni di attività. Per l'occasione, lo staff proporrà l'apericena sanremasco. La tradizione incontrerà la modernità del finger food. Lo chef Don Francisco proporrà come voci del buffet piatti tipici della cucina sanremasca, dal brandacujun ai frescioj in pastella, dal coniglio alla ligure sfumato con il vermentino al condjun estivo, con verdure ripiene ed altro ancora. Per festeggiare il primo lustro, ai clienti verrà offerto un flute di prosecco per brindare agli anni trascorsi assieme. “Valle Armea è sempre stato considerato un posto insolito dove divertirsi” – spiega Alex Penna - “e noi del Bahama, da 5 anni, sfatiamo questo tabù. Un grazie a tutto lo staff: Giusy Scutella, Alice Massaferro, Thomas Marino, Nicola Carnevale, Don Francisco e l'associazione Viva Armea, capaci di portare ai propri eventi migliaia di persone. Con la nostra associazione ci teniamo a sensibilizzare la cittadinanza sulla salvaguardia la tutela e il rilancio del territorio. Per tanto si ringrazia l'amministrazione comunale che in questi anni è sempre stata presente agli eventi di Valle armea e a tutte le persone che hanno a cuore la nostra Valle.”


Info e prenotazioni Alex 3807098908. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium