ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 21 luglio 2017, 10:58

Riva Ligure: sabato sport e salute insieme per un evento di beneficenza a favore della Croce Bianca

Trincheri Roberto presidente P.A. Croce Bianca imperia ricorda: "Quando i giovani del nostro gruppo mi hanno contattato per propormi questa iniziativa sono stato subito entusiasta, lo sport ed il volontariato sono un binomio perfetto".

Riva Ligure: sabato sport e salute insieme per un evento di beneficenza a favore della Croce Bianca

Sabato 22 luglio a Riva Ligure presso lo stabilimento Windsurf & Wellnes si terrà 'Si va in Onda', un evento di beneficenza a favore della Croce Bianca di Imperia. L'organizzazione è a cura dell'associazione Windsurf & Wellnes.

L'associazione sportiva Windsurf & Wellness di Riva Ligure aggiunge: "Gli istruttori saranno a disposizione tutto il giorno per accompagnare piacevoli passeggiate in mare sul SUP (Stand up paddle) adatte a grandi e piccini ed al pomeriggio torneo di beach volley. I formatori della Croce bianca faranno delle dimostrazioni di BLS e PBLS alle ore 11.00 e di patologie estive e manovre di disostruzione alle ore 15.00". 

Trincheri Roberto presidente P.A. Croce Bianca imperia ricorda: "Quando i giovani del nostro gruppo mi hanno contattato per propormi questa iniziativa sono stato subito entusiasta, lo sport ed il volontariato sono un binomio perfetto. Volevo ringraziare tantissimo chi si sta adoperando per questo progetto in modo particolare l’associazione Windsurf & Wellness, i ragazzi del gruppo giovani ed il gruppo formazione, sarà l’occasione oltre che per poter provare alcune attività sportive di mare, di fare un ripasso delle principali tecniche salva vita, sarà quindi una giornata sicuramente all’insegna del divertimento, ma anche istruttiva. La speranza è quella di vedervi in tanti domani in spiaggia e visto le belle e calde giornate estive credo che l’invito sia veramente indicato…. Quindi Sabato si Va in Onda!"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium