ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 maggio 2017, 07:14

Sanremo: successo per la raccolta fondi per il primo disco di Christian Gullone, "Mancano 8 giorni e non ci fermiamo, ecco perchè"

"Intanto posso rivelarvi che ho iniziato a realizzare fisicamente il disco e che sta venendo molto bene" - annuncia Gullone.

Sanremo: successo per la raccolta fondi per il primo disco di Christian Gullone, "Mancano 8 giorni e non ci fermiamo, ecco perchè"

Il cantautore di Sanremo Christian Gullone realizzerà il suo primo disco intitolato #Ma. Nei giorni scorsi la campagna di raccolta fondi avviata sulla piattaforma Musicraiser ha raggiunto il 100%. L’obiettivo era arrivare a 2mila euro, cifra necessaria a coprire i costi di produzione e promozione del disco.

Mancano ancora 8 giorni alla chiusura del progetto e nel frattempo continuano ad arrivare contributi. In questo momento siamo a 2240 euro raccolti e 81 donatori. “Noi non ci fermiamo - spiega Gullone - mi piacerebbe arrivare a 200 raiser (termine per indicare chi ha contribuito alla campagna di raccolta fondi ndr). Mi basterebbe anche arrivare al traguardo dei 100. Più ne hai più ottieni servizi aggiuntivi di promozione del progetto sulla piattaforma”.

Raggiungendo i 100 donatori, il cantautore di Sanremo, avrebbe diritto ad una diretta live attraverso la pagina ufficiale di Musicraiser che oggi viene seguita da oltre 55mila persone. Inoltre, il progetto verrebbe presentato ad una rete di addetti ai lavori che collaborano con la nota piattaforma.

"Intanto posso rivelarvi che ho iniziato a realizzare fisicamente il disco e che sta venendo molto bene" - annuncia Gullone. L’album conterrà 11 brani, che vedranno l’accompagnamento sonoro dei Cyrca. L’opera sarà in parte sperimentale, per quanto riguarda i generi musicali utilizzati. All’interno del disco ci saranno canzoni folk ma anche un pezzo pop. Ad oggi persone da tutto il mondo hanno creduto in Christian. Il disco di #Ma così come gli altri pacchetti promozionali collegati alla campagna di raccolta fondi rimarranno attivi fino al 24 maggio, termine ultimo per partecipare. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium