ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 marzo 2017, 16:07

Ventimiglia: cantiere aperto in via Roma per lavori sulla fognatura, Nazzari “E' così dal 14 marzo, il Sindaco dovrebbe girare di più in città”

“Tra l'altro si trova a ridosso di un passaggio pedonale – spiega Nazzari – rende difficile l'attraversamento e potrebbe far cadere qualcuno. Mi piacerebbe che il Sindaco passeggiasse di più in città, che verificasse queste cose sul territorio e che andasse meno in tv.”

Ventimiglia: cantiere aperto in via Roma per lavori sulla fognatura, Nazzari “E' così dal 14 marzo, il Sindaco dovrebbe girare di più in città”

“Il Sindaco dovrebbe girare di più in città e andare meno in televisione”. A dirlo è il consigliere d'opposizione Roberto Nazzari in merito al prolungarsi dei lavori sulla fognatura in via Roma a Ventimiglia. Cantiere che è stato aperto il 14 marzo e che, come da cartelli affissi, prevede un divieto di sosta fino al termine dei lavori.

“Tra l'altro si trova a ridosso di un passaggio pedonale – spiega Nazzari – rende difficile l'attraversamento e potrebbe far cadere qualcuno. Mi piacerebbe che il Sindaco passeggiasse di più in città, che verificasse queste cose sul territorio e che andasse meno in tv.”

Dall'Amministrazione arrivano però alcune precisazioni da parte dell'Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna che spiega: “Il cantiere proseguirà lungo tutta via Roma per effettuare gli interventi necessari, non è stato affatto abbandonato a sé stesso.”

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium