ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 febbraio 2017, 09:26

Vallecrosia: affidato alla Ditta Team 3R Ambiente di Orbassano il servizio di igiene urbana fino alla fine dell'anno

Affidamento avvenuto a seguito della nuova situazione che si è venuta a creare dopo la delibera del Consiglio Provinciale con la quale è stato modificato, su richiesta dei comuni territorialmente interessati, il piano dell’area omogenea imperiese.

Vallecrosia: affidato alla Ditta Team 3R Ambiente di Orbassano il servizio di igiene urbana fino alla fine dell'anno

E' stato affidato alla Ditta Team 3R Ambiente di Orbassano il servizio di igiene urbana a decorrere dal 1° marzo fino al 31 dicembre 2017. Affidamento avvenuto a seguito della nuova situazione che si è venuta a creare dopo la delibera del Consiglio Provinciale con la quale è stato modificato, su richiesta dei comuni territorialmente interessati, il piano dell’area omogenea imperiese. 

Con singoli atti deliberativi i 18 comuni interessati dal nuovo Piano d’Area hanno approvato un “Protocollo d’intesa” delineando i contenuti per l’espletamento di tutti gli adempimenti previsti per giungere all’approvazione di un bando di gara ad evidenza pubblica ed espletamento della stessa. Protocollo che è stato firmato il 17 febbraio scorso da tutti i Comuni e dall’Amministrazione Provinciale.

Nel caso in cui dovesse essere istituita l’Autorità d’Ambito di riferimento, con successivo affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani in ambito territoriale più esteso, l’ordinanza perderà efficacia e gli accordi o contratti cesseranno di esistere, salvo un periodo transitorio per il passaggio di consegne non superiore a 60 giorni. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium