/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 16 gennaio 2017, 07:11

Cervo: alcuni focolai ripartiti nella notte hanno insidiato nuovamente le case del villaggio 'Solemar' (Foto e Video)

Provvidenziale, verso le 3, l'intervento dei vigili del fuoco di Imperia e Albenga, che si sono prodigati fino alle prime luci del mattino a spegnere tutti i nuovi focolai sempre alimentati dal vento.

Le opere di bonifica dell'incendio che aveva interessato ieri le alture di Cervo e Capo Mimosa e Rollo non sono servite a niente.

Infatti questa notte verso le 2.30 le fiamme sono ripartite con maggiore intensità. Nuovamente minacciate le abitazioni del villaggio Solemar capo mimosa da fiamme altissime alimentate dal forte vento.

Provvidenziale, verso le 3, l'intervento dei vigili del fuoco di Imperia e Albenga, che si sono prodigati fino alle prime luci del mattino a spegnere tutti i nuovi focolai sempre alimentati dal vento. Le opere di bonifica sono ancora in corso.

Maurizio Losorgio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore