ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 gennaio 2017, 10:05

Alla Gori Hair School 42 allievi impegnati in un corso di phon e taglio per acquisire la qualifica professionale

Per informazioni e preiscrizioni il telefono 0184462120 oppure la mail parrucchierigori@alice.it.

Alla Gori Hair School 42 allievi impegnati in un corso di phon e taglio per acquisire la qualifica professionale

Dopo il successo all'Open Day della Gori Hair School di Arma di Taggia, durante il quale due ragazze e un ragazzo si sono preiscritti al biennio 2017 – 2019 in partenza il prossimo autunno, oggi 42 allievi del primo e del secondo anno di Accademia sono impegnati in un corso di phon e di taglio per l'acquisizione della qualifica professionale. La scuola di parrucchieri orientata all'eccellenza rimane ad oggi un punto di riferimento basilare per molti giovani e non, desideriosi di intraprendere una carriera ma anche di cominciare da un altro valido percorso.

La scuola sita nei pressi della stazione ferroviaria di Taggia Arma si prefigge da sempre di formare i giovani e di favorire l'acquisizione di competenze specifiche tramite una didattica innovativa che privilegia la partecipazione attiva e la multimedialità. Tramite il metodo Forma Mentis, che parte dall'idea che ciascun studente debba diventare autonomo nel suo apprendimento e rimanere aggiornato per tutto il periodo della sua attività lavorativa, la scuola seguirà in questo senso lo studente sin dalla sua laurea e per tutto il percorso che andrà a intraprendere nello specifico settore, con corsi di aggiornamento costanti e suggerimenti sulle ultime tendenze. La collaborazione come tecnico stilista di zona della nota azienda italiana BES Beauty & Science, che esporta in tutto il mondo i suoi prodotti, conferisce un'ulteriore nota d'eccellenza alla scuola diretta da Paolo Gori.

Per informazioni e preiscrizioni il telefono 0184462120 oppure la mail parrucchierigori@alice.it. È possibile seguire le iniziative dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/GoriHairSchool/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium