ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 dicembre 2016, 09:43

Lucinasco: domenica a Linea Verde un servizio girato presso l’Azienda Agricola Olivicola Armato Cristina

"L’Azienda Armato, premiata nel 2012 come Impresa Storica è attiva dal 1870; non è la "prima" in assoluto, ma sicuramente una delle prime e rare aziende olivicole locali a conduzione femminile".

Lucinasco: domenica a Linea Verde un servizio girato presso l’Azienda Agricola Olivicola Armato Cristina

Domenica 4 dicembre, alle12.20, Daniela Ferolla, conduttrice di Linea Verde su RAI Uno, dalla provincia di Imperia, presenterà i luoghi magici dove la coltura dell’ulivo sfuma nel sacro e nella meditazione. Il servizio televisivo, girato durante la raccolta delle olive presso l’Azienda Agricola Olivicola Armato Cristina di Lucinasco, mostrerà non solo la tradizionale produzione del ponente ligure, ma anche il suo utilizzo in ambito estetico; sarà presente infatti anche l’operatrice del benessere Anita De Simone con il suo rivoluzionario metodo Mu Massage, per l’esecuzione del quale utilizzerà l’olio extravergine sotto gli ulivi.  

"L’Azienda Armato, premiata nel 2012 come Impresa Storica è attiva dal 1870; non è la "prima" in assoluto, ma sicuramente una delle prime e rare aziende olivicole locali a conduzione femminile. Anita De Simone, da anni esperta operatrice del benessere, è invece depositaria del suo metodo personale Mu Massage Desian che pratica e insegna con grande successo in ogni parte d’Italia, isole comprese. - spiegano dall'azienda - Due donne eccezionali, orgoglio della nostra provincia, la cui serietà e impegno sono stati giustamente premiati con l’esclusivo servizio loro dedicato da Linea Verde: non perdete la puntata di domenica 4 dicembre!"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium