ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 30 novembre 2016, 10:24

Sanremo: danni da maltempo, il Comune spiega come presentare segnalazione

"Si raccomanda di dettagliare il danno subìto, di allegare le relative foto e di conservare i documenti comprovanti il pagamento dei lavori di ripristino, qualora effettuati. - spiegano dal Comune - La segnalazione danni deve essere presentata al Comune di Sanremo entro 30 giorni dalla data dell’evento ovvero entro il 24 dicembre 2016".

Sanremo: danni da maltempo, il Comune spiega come presentare segnalazione

I soggetti privati ed assimilati che hanno subito danni ad abitazioni possono effettuare la segnalazione danni mediante la compilazione del modello e secondo le istruzioni rilasciate dal comune di Sanremo. La richiesta interessa anche i danni che interessano parti comuni condomini, beni mobili registrati e non (mobili casa, automobili, moto), danni a strutture diverse dalle abitazioni (muri di contenimento, garage, pertinenze delle abitazioni).

"Si raccomanda di dettagliare il danno subìto, di allegare le relative foto e di conservare i documenti comprovanti il pagamento dei lavori di ripristino, qualora effettuati. - spiegano dal Comune - La segnalazione danni deve essere presentata al Comune di Sanremo entro 30 giorni dalla data dell’evento ovvero entro il 24 dicembre 2016.  Il Servizio Protezione Civile resta a disposizioni per eventuali chiarimenti al numero di telefono 0184/580405".

Files:
 istruzioni danni maltempo sanremo nov2016 (36 kB)
 modello privati danni maltempo sanremo nov2016 (67 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium