ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 08 ottobre 2016, 17:23

Serata di formazione promossa dal Lions Club Sanremo Host dal titolo 'Lavorare insieme per l'eccellenza del Servizio'

Presenti tutti i club della quarta Circoscrizione, comprendente il territorio ligure tra Ventimiglia a Imperia

Serata di formazione promossa dal Lions Club Sanremo Host dal titolo 'Lavorare insieme per l'eccellenza del Servizio'

Sì é tenuta martedì scorso presso il ristorante Buca Cena del Circolo del Golf degli Ulivi di Sanremo la serata di formazione con i coordinatori distrettuali GMT/GLT, promossa dal Lions Club Sanremo Host, con il tema "Lavorare insieme per l'eccellenza del Servizio".
Presenti tutti i club della quarta Circoscrizione, comprendente il territorio ligure tra Ventimiglia a Imperia: vista l'importanza dell'incontro sono intervenute le più alte cariche distrettuali (tra cui il Governatore Mauro Bianchi, il Vice Governatore Gian Costa, il secondo Vice Governatore Ildebrando Gambarelli, il Coordinatore GMT Antonio Rovere ed il Coordinatore GLT Vincenzina Ganci) nonché tanti presidenti di Club, diversi officer e soci.
Durante la serata il Governatore Mauro  Bianchi ha spiegato ai presenti l'importanza della formazione nella crescita di un socio di un'associazione come i Lions : scopo di una società di servizio deve essere infatti "quello di creare ottimismo laddove le condizioni di vita non lo consentono", incoraggiando l'efficienza e promuovendo l'attività di servizio.
Formazione é alla base dell'attività di qualsiasi associazione: solo formandosi si possono apprendere tutti i principi fondanti alla base del lionismo tanto da arrivare a "lavorare insieme per l'eccellenza del servizio".
La serata, che ha visto una partecipazione entusiasta di un centinaio di soci, si é conclusa con il consueto tocco di campana e con il proposito di promuovere gli alti valori di etica appresi nelle attivitá di ogni giorno. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium