ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 agosto 2016, 15:20

Benza srl si rinnova e propone un nuovo sito: scopri tutte le offerte in e – commerce, gli storici prodotti di marchi prestigiosi e il blog mensile con i consigli di Enrico Leva

Per info 0184-531855

Benza srl si rinnova e propone un nuovo sito: scopri tutte le offerte in e – commerce, gli storici prodotti di marchi prestigiosi e il blog mensile con i consigli di Enrico Leva

La vera forza di una storica azienda è il rinnovo. Lo sa bene Benza srl, che da qualche tempo può contare di un nuovo sito online aggiornato e al passo con i tempi.

L'azienda, presente sul territorio provinciale, nazionale e internazionale con marchi di prestigio, si occupa prevalentemente del settore dell'arredamento di spazi esterni, della realizzazione di nuove soluzioni applicate al contesto in cui si lavora, nonché leader indiscusso del PDM System da loro brevettato e dedicato alla lotta contro la piaga del punteruolo rosso.

All'interno del nuovo sito possiamo trovare tutte le sezioni dedicate dei settori personalmente curati. L'home page è pensata in maniera intelligente e rivoluzionaria perché in vetrina vengono subito proposte le offerte, cioè quello che l'utente spera sempre di trovare quando mette piede in un negozio, o in un sito in questo caso. Subito in alto troviamo in bella presenza i principali settori in cui è specializzato: giardinaggio, barbecue, piscine e arredamento. Al loro interno le sottosezioni con i principali prodotti: i miscugli per i prati, i moderni barbecue a gas, i tavoli Domiziani e tutti gli accessori per ciascun settore. A fondo pagina, invece, troviamo i servizi e i prodotti, con sezioni cliccabili e curate nel minimo dettaglio. Il giardino e l'irrigazione, la progettazione e la realizzazione di piscine, il PDM System, nonché i semi e i terricci, i prodotti Domiziani, l'arredamento giardino e i forni a barbecue.

Grande novità per gli amanti del mondo del giardinaggio il blog, curato personalmente ogni mese dai consigli di Enrico Leva a seconda della stagionalità.

Il negozio di via Giovanni Pascoli 163 è aperto dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, a pochi passi dall'aurelia BIS all'altezza dell'Ospedale di Sanremo. Per info 0184-531855 e il nuovo sito. Mettendo "mi piace" alla pagina https://www.facebook.com/benza.giardino/ potrete invece seguire i costanti aggiornamenti e tutte le offerte direttamente dal vostro profilo Facebook.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium