ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 agosto 2016, 16:09

Imperia: Miss Liguria e le altre ragazze in partenza per Jesolo, in visita all'Estetica del Borgo

Estetica del Borgo apre in un momento difficile per molte altre attività, ma la scommessa è quella di assumere personale qualificato e garantire così nuovi posti di lavoro

Imperia: Miss Liguria e le altre ragazze in partenza per Jesolo, in visita all'Estetica del Borgo

In occasione dell'inaugurazione di "Estetica del Borgo", il nuovo centro estetico di Borgo Marina in via Sant'Antonio, Miss Liguria Linda Bellissimo, e le altre ragazze che andranno a Jesolo alla finale di Miss Italia, hanno posato davanti al centro.

Estetica del Borgo apre in un momento difficile per molte altre attività, ma la scommessa è quella di assumere personale qualificato e garantire così nuovi posti di lavoro. 

A disposizione della clientela trattamenti estetici, ricostruzione unghie, massaggi e trattamenti corpo.

L'apertura dell'Estetica del Borgo, è un segnale importante per Imperia visto che si registra una emorragia di posti di lavoro, di giovani costretti ad emigrare altrove e che si accontentano di lavori anche con contratti stagionali. Aprire una nuova attività commerciale in un periodo dove la crisi non allenta la presa e dove la pressione fiscale continua ad essere elevata è un bel segnale di sfida da prendere come esempio. Borgo Marina non è nuova ad iniziative che hanno come obiettivo quello di spingere e sostenere sia il commercio e il turismo. Sono un esempio gli eventi e le manifestazioni promosse durante la stagione balneare. Le cene in borgo, gli spettacoli di strada e ora la finale di Miss Liguria e le Vele d'Epoca sono un concentrato di iniziative che hanno richiamato turisti anche da fuori provincia. Obiettivo centrato per Borgo Marina che ora pensa anche al rilancio occupazionale. Tra pochi giorni apre una nuova attività, ma non sarà l'unica. Laddove si abbassano delle serrande per colpa della crisi se ne alzano altre in un quartiere che vuole rappresentare a pieno titolo il punto di partenza per la rinascita di Imperia.

Il centro è aperto dal lunedì al giovedì 10-13, 17-21; venerdì e sabato 12,30-21 e domenica 10-13. Da ieri, giorno dell'inaugurazione fino al prossimo 11 settembre, in occasione delle Vele d'Epoca, il centro resterà aperto sette giorni su sette.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium