ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 luglio 2016, 11:28

Camporosso: da venerdì a domenica Festa Democratica al Pala Bigauda

Venerdì 29 luglio, alle 18, presso la struttura del Pala Bigauda di Camporosso, si terrà la Festa Democratica del PD insieme al senatore Vito Vattuone e ad altri esponenti del partito.

Camporosso: da venerdì a domenica Festa Democratica al Pala Bigauda

Venerdì 29 luglio, alle 18, presso la struttura del Pala Bigauda di Camporosso, si terrà la Festa Democratica del PD insieme al senatore Vito Vattuone e ad altri esponenti del partito. L'obiettivo è rispondere alle domande sul tema dell'ormai prossimo referendum costituzionale.

"Sarà l'occasione per chiarire dubbi e conoscere, più nel dettaglio, le modifiche che la riforma della nostra Carta Costituzionale prevede. - spiegano dal Partito Democratico - Tutti i cittadini che credono nella necessità di modernizzare le istituzioni del nostro Paese, sono invitati a partecipare".

"Al termine un aperitivo conviviale e la cena concluderà la serata. - ricordano - La Festa proseguirà, all’insegna della buona cucina e della buona musica,  sabato 30 e domenica 31 luglio 2016  a partire dalle ore 19:30’, presso l’area festeggiamenti in località Bigauda, all’ingresso del paese. Sabato la serata sarà allietata dall’orchestra spettacolo “Luca Panama Group” di Cuneo e domenica da “I Fox” di Albenga. Possibilità di ampio parcheggio".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium