ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 26 luglio 2016, 14:26

Sanremo: chiesto pullman più capiente per la gita a San Romolo, il Sindaco Biancheri ha chiesto un intervento alla Rt

Nei giorni scorsi, infatti, Elisa Moscardi aveva segnalato al nostro giornale il rifiuto della Riviera Trasporti, nel mettere a disposizione un pullman più capiente per andare a San Romolo, in modo da organizzare la gita, per circa 30 bambini più gli educatori.

Sanremo: chiesto pullman più capiente per la gita a San Romolo, il Sindaco Biancheri ha chiesto un intervento alla Rt

Il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, ha subito raccolto l’appello di Elisa Moscardi responsabile dell’associazione ‘Insieme’, che aveva lamentato la scarsa collaborazione della Riviera Trasporti, per le gite che organizza con i bambini della scuola estiva.

Nei giorni scorsi, infatti, Elisa Moscardi aveva segnalato al nostro giornale il rifiuto della Riviera Trasporti, nel mettere a disposizione un pullman più capiente per andare a San Romolo, in modo da organizzare la gita, per circa 30 bambini più gli educatori. Secondo quanto affermato dalla Rt, infatti, il bus non è più disponibile, anzi l’azienda ha affermato che si trattava di un favore e che non erano tenuti in alcun modo a farlo. Dopo l’annullamento della gita Elisa Moscardi ha chiesto aiuto al Sindaco.

Alberto Biancheri ha chiamato questa mattina la Riviera Trasporti e l’azienda ha confermato di aver avviato un’indagine interna per capire con precisione l’accaduto e cercare una soluzione. Al termine il primo cittadino verrà informato sugli sviluppi futuri della vicenda.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium