ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 luglio 2016, 09:01

Sanremo: ha aperto il nuovo punto vendita Iris Idroterm nella città dei fiori

L'offerta di un’ampia gamma è consolidata da proposte di brand tecnologici delle più diffuse e affidabili aziende produttrici, in grado di personalizzare ad-hoc le soluzioni più in linea con le esigenze.

Sanremo: ha aperto il nuovo punto vendita Iris Idroterm nella città dei fiori

A solo un anno dall’apertura della sede Albenga, l’Azienda ligure confortata dai lusinghieri risultati e riscontri di mercato consolida la propria strategia orientata al servizio aprendo nella Città dei Fiori.

Idrosanitari – Condizionamento – Riscaldamento – Energie Alternative - Impiantistica – Irrigazione sono solo alcune dei comparti e delle forniture dove l’azienda è specializzata. L’offerta di un’ampia gamma è consolidata da proposte di brand tecnologici delle più diffuse e affidabili aziende produttrici, in grado di personalizzare ad-hoc le soluzioni più in linea con le esigenze.

Nonostante l’apparente giovane età, IRIS IDROTERM può avvalersi del know-how acquisito in oltre 40 anni di attività nel settore Idrotermosanitario della Idroterm di Cuneo, azienda leader nota per la sua serietà, professionalità e per la sua vocazione orientata al servizio ed al mercato.

Il Personale selezionato che costituirà il fiore all’occhiello del punto vendita di Sanremo vanta già una lunga esperienza nel settore, ed è stato ulteriormente formato e preparato per comprendere al meglio le necessità e fornire le risposte più in linea con i parametri di economicità ed ecologia oggi di estrema attualità, attingendo dalla pronta consegna o dai rapidi trasferimenti del magazzino centralizzato di Cuneo le tipologie di prodotto più consone.

Un magazzino di stoccaggio merce che sfiora i 1.000 mq, con oltre 6.000 referenze nel campo dell’IdroTermoSanitaria, consente alla clientela di riferimento - Installatori Idraulici e Utilizzatori Privati - di trovare materiali e prodotti in immediata disponibilità. Completa il tutto un servizio di recapito a domicilio che farà della rapidità e della puntualità il proprio imprescindibile obiettivo.

 


I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium