ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 maggio 2016, 10:22

Sanremo: il 27 e 28 maggio al Palafiori l'evento "Job Days - Vai oltre...frontiera”

L’evento è rivolto a laureati/studenti e persone in cerca di lavoro che avranno l’opportunità di dialogare a contatto diretto con Manager e Responsabili delle Risorse umane delle aziende partecipanti, di prendere parte alle presentazioni aziendali, di consegnare il proprio curriculum e di comprendere le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro in Italia e in Europa.

Sanremo: il 27 e 28 maggio al Palafiori l'evento "Job Days - Vai oltre...frontiera”

il Servizio Eures della Provincia di Imperia organizza l’evento "Job Days - Vai oltre...frontiera”, a Sanremo il 27-28 maggio prossimi al Palafiori di Sanremo. L’evento è rivolto a laureati/studenti e persone in cerca di lavoro che avranno l’opportunità di dialogare a contatto diretto con Manager e Responsabili delle Risorse umane delle aziende partecipanti, di prendere parte alle presentazioni aziendali, di consegnare il proprio curriculum e di comprendere le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro in Italia e in Europa.

E’ un’occasione importante e un momento di contatto concreto tra le aziende e i candidati e fare rete. Nel corso della manifestazione si potrà assistere ai seminari che tratteranno i vari temi legati alla normativa italiana ed europea, agli incontri che parleranno di progetti di sviluppo dell’occupazione, ad incontrare le aziende, a confrontarsi con i consulenti  EURES di altri paesi europei.

"Se sei un azienda del territorio e hai intenzione di partecipare, contattando il 0183704474 avrai a disposizione gratuitamente uno spazio per incontrare i giovani del territorio" ricordano gli organizzatori. 

(Sotto il programma)

Files:
 Programma Job Days 27 e 28 maggio 2016 (15.5 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium