ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 maggio 2016, 11:32

Ventimiglia: nella Sala dei Camini del Palazzo dei Giardini Hanbury verrà presentato il video realizzato dalla Scuola dell’Infanzia “Al Capo”

Il filmato ha partecipato al progetto "Le scuole adottano i monumenti della nostra Italia" bandito dalla Fondazione Napoli Novantanove.

Ventimiglia: nella Sala dei Camini del Palazzo dei Giardini Hanbury verrà presentato il video  realizzato dalla Scuola dell’Infanzia “Al Capo”

Nella Sala dei Camini del Palazzo dei Giardini Hanbury sarà presentato e proiettato il video sugli omonimi giardini, realizzato dalla Scuola dell’Infanzia “Al Capo” di Ventimiglia Alta, alla presenza del Presidente dei Giardini Hanbury, Prof. Luigi Minuto, del Sindaco di Ventimiglia Dott. Enrico Ioculano, della Dirigente scolastica Dott. Antonella Costanza, di tutta la Classe con le insegnanti Paola Cimatti, Francesca Grana e Silvia Bosio.

Il filmato ha partecipato al progetto "Le scuole adottano i monumenti della nostra Italia" bandito dalla Fondazione Napoli Novantanove, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed il Mibac (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo), rivolto alle scuole di ogni ordine e grado e che prevedeva la realizzazione di un filmato su un monumento del proprio territorio da studiare e valorizzare. La premiazione finale avrà luogo nel mese di Ottobre 2016 a Roma.

Ad ogni bambino sarà regalato un biglietto omaggio per una visita dei Giardini Hanbury, con la rispettiva famiglia.



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium