ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 febbraio 2016, 13:02

Triora: senso unico all'interno di Monesi, ecco come garantire più posti auto per i turisti della neve

In questi giorni il sindaco di Triora Angelo Lanteri ha firmato un’ordinanza che concretamente introduce il senso unico di marcia sulla SP 100 nel tratto interno cittadino ma che in realtà ha molta più utilità di quanto si possa immaginare.

Triora: senso unico all'interno di Monesi, ecco come garantire più posti auto per i turisti della neve

La Provincia ed il Comune di Triora hanno implementato il numero di parcheggi per Monesi, venendo incontro all’aumento di presenze in questa stagione invernale.  In questi giorni il sindaco di Triora Angelo Lanteri ha firmato un’ordinanza che concretamente introduce il senso unico di marcia sulla SP 100 nel tratto interno cittadino ma che in realtà ha molta più utilità di quanto si possa immaginare.

Grazie a questo piccolo cambiamento saranno garantiti molti più posteggi. Una vera e propria manna per i tanti visitatori che sono attesi, grazie proprio all’apertura degli impianti sciistici. Per questo motivo l’ordinanza è stata attivata da ieri e sarà operativa fino alle ore 20 del 15 aprile.

Il senso unico di marcia è stata considerata una soluzione molto valida nella sua semplicità anche a fronte del restringimento della carreggiata dovuto proprio alle precipitazioni nevose. Grazie a questo escamotage viene reso più agevole il flusso del traffico, in particolare dei turisti, in questo periodo invernale.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium