ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 febbraio 2016, 07:51

San Lorenzo al Mare: con il Teatro dell'Albero l'iniziativa ‘A merenda a teatro con mamma è papà’

Quattro appuntamenti per coinvolgere bambini e famiglie a teatro a partire dal 14 febbraio alle ore 16.30 alla Sala Beckett.

San Lorenzo al Mare: con il Teatro dell'Albero l'iniziativa ‘A merenda a teatro con mamma è papà’

Nuova iniziativa del Teatro dell'Albero e del Comune di San Lorenzo al Mare dedicata ai bambini della scuola dell'infanzia e della primaria: ‘A merenda a teatro con mamma è papà’.

Quattro appuntamenti per coinvolgere bambini e famiglie a teatro a partire dal 14 febbraio alle ore 16.30 alla Sala Beckett di San Lorenzo al Mare. La rassegna che continuerà' il 21, 28 febbraio e 6 marzo sempre alla stessa ora, vede protagonisti: Il Teatro dei Mille Colori che con "Cappuccetto Rock" darà vita a una divertente versione rock animata da pupazzi abilmente gestiti in scena da Salvatore Stella, seguirà' il 21 febbraio con Paolo Grasso da Torino "Favole di Animali" pupazzi animati da Gufobuffo fatti con materiali di recupero, il 28 febbraio la Compagnia Teatro Scalzo di Genova  con Bianca Barletta  presenterà' "Soap Opera" spettacolo di bolle di sapone, bolle giganti, piccole, da scoppiare, da ammirare, da ascoltare, bolle da ridere e per finire il 6 marzo Il Teatro dell'Alberello, i ragazzi del Laboratorio Teatrale del Teatro dell'Albero che da sei anni frequentano con entusiasmo le lezioni tenute da Anselmo Nicolino,  presenteranno la loro versione del "Piccolo Principe" un classico della letteratura adatto non solo ai ragazzi ma anche  agli adulti.

A seguire una favolosa merenda organizzata questa prima domenica con torte fatte in casa dalle  mamme dell'Associazione "Abbiamo un sogno….." di San Lorenzo al Mare che da anni si occupano di ospitare per un mese circa nella loro stessa famiglia bambini che arrivano dalla Bielorussia per un soggiorno terapeutico. Prenotazioni al 347 7302028 oppure info@ilteatrodellalbero.it, biglietti a 5 € in vendita presso il botteghino a partire dalle 15 del giorno di spettacolo. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium