/ Attualità

Attualità | 23 gennaio 2016, 12:00

#faccedafestival, il nuovo contest di Sanremo news che ti porterà direttamente al prossimo Festival (2017)

Basterà inviare i vostri scatti con Vip, cantanti, amici, personaggi curiosi, sosia e tutto quello che pensiate possa rientrare nella categoria #faccedafestival.

#faccedafestival, il nuovo contest di Sanremo news che ti porterà direttamente al prossimo Festival (2017)

Siete pronti? Mancano esattamente 20 giorni alla 66esima edizione del Festival di Sanremo.

La RAI ha lanciato l'hashtag ufficiale di quest'anno, che sarà #tutticantanosanremo.

Sanremonews ha invece pensato ad un suo hashtag personale #faccedafestival legato ad un contest, di quelli che piacciono tanto ai nostri lettori.

Il periodo del festival è il momento ideale per gli amanti dei selfie e per i cacciatori seriali di Vip. Abbiamo deciso di unire le due cose e di regalare ai nostri lettori la possibilità di farli arrivare direttamente al prossimo Festival di Sanremo.

Come? Semplicissimo. Nella migliore tradizione di Sanremo news, basterà inviare i vostri scatti con Vip, cantanti, amici, personaggi curiosi, sosia e tutto quello che pensiate possa rientrare nella categoria #faccedafestival. Il presupposto essenziale è che le immagini siano scattate a Sanremo.

Potete inviare fin da adesso i vostri scatti tramite i nostri canali: mail info@sanremonews.it, WhatsApp 333.3152750, con messaggio privato sulla nostra pagina facebook QUI oppure taggandole sul nostro Instagram sanremonews  QUI riportando l'hashtag #faccedafestival

L'immagine con maggiori like si aggiudicherà il premio, che consiste in un biglietto per assistere ad una serata del Festival 2017 e avrà l'immagine in copertina per tutta la durata della Kermesse. Iniziate a scattare, la competizione inizia ore e terminerà a metà settimana festivaliera (vi avviseremo noi quando).

Siete pronti? Allora iniziate a scattare!


Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium