/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 23 gennaio 2016, 12:00

#faccedafestival, il nuovo contest di Sanremo news che ti porterà direttamente al prossimo Festival (2017)

Basterà inviare i vostri scatti con Vip, cantanti, amici, personaggi curiosi, sosia e tutto quello che pensiate possa rientrare nella categoria #faccedafestival.

Siete pronti? Mancano esattamente 20 giorni alla 66esima edizione del Festival di Sanremo.

La RAI ha lanciato l'hashtag ufficiale di quest'anno, che sarà #tutticantanosanremo.

Sanremonews ha invece pensato ad un suo hashtag personale #faccedafestival legato ad un contest, di quelli che piacciono tanto ai nostri lettori.

Il periodo del festival è il momento ideale per gli amanti dei selfie e per i cacciatori seriali di Vip. Abbiamo deciso di unire le due cose e di regalare ai nostri lettori la possibilità di farli arrivare direttamente al prossimo Festival di Sanremo.

Come? Semplicissimo. Nella migliore tradizione di Sanremo news, basterà inviare i vostri scatti con Vip, cantanti, amici, personaggi curiosi, sosia e tutto quello che pensiate possa rientrare nella categoria #faccedafestival. Il presupposto essenziale è che le immagini siano scattate a Sanremo.

Potete inviare fin da adesso i vostri scatti tramite i nostri canali: mail info@sanremonews.it, WhatsApp 333.3152750, con messaggio privato sulla nostra pagina facebook QUI oppure taggandole sul nostro Instagram sanremonews  QUI riportando l'hashtag #faccedafestival

L'immagine con maggiori like si aggiudicherà il premio, che consiste in un biglietto per assistere ad una serata del Festival 2017 e avrà l'immagine in copertina per tutta la durata della Kermesse. Iniziate a scattare, la competizione inizia ore e terminerà a metà settimana festivaliera (vi avviseremo noi quando).

Siete pronti? Allora iniziate a scattare!


Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore