ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 dicembre 2015, 13:32

Proposte progetti, la replica di Rifondazione Comunista alle recenti dichiarazioni del PD dianese

"Il PD dovrebbe perciò essere il primo a proporre qualcosa di serio e credibile..."

Proposte progetti, la replica di Rifondazione Comunista alle recenti dichiarazioni del PD dianese

"In seguito all'articolo apparso lunedì 30 novembre sui media locali, nel quale il PD dianese affermava di volersi confrontare con tutte le persone che vogliano collaborare ad un progetto serio e credibile con idee e quant'altro, vorremmo ribadire ed obiettare principalmente su due questioni.

La prima è che, a nostro parere, essendo purtroppo il PD ancora un partito con largo seguito elettorale, è anche il partito che governa la nostra nazione. Dovrebbe perciò essere il primo a proporre qualcosa di serio e credibile, e non aspettare l'aiutino o l'imbeccata dal cittadino volenteroso di turno, od attendere nell'eventualità di poter scopiazzare le idee o il programma di altre forze politiche. La seconda è che a noi pare drammaticamente grave il fatto che si continui a dichiarare che la crisi che attanaglia l'Italia stia finendo: è una menzogna. È necessario ribattere su questo argomento: noi siamo stufi delle menzogne del regime renziano. I disoccupati, soprattutto fra i giovani, aumentano di giorno in giorno, tantissimi lavoratori dai 50 anni in su stanno perdendo il loro posto di lavoro, e potremmo elencare ancora per ore le situazioni in continuo peggioramento tipo sanità, scuola, trasporti ecc ecc, ma troviamo che sia un esercizio inutile in quanto sappiamo benissimo che gli italiani conoscono perfettamente quali siano i responsabili di questi problemi.

Di conseguenza vorremmo che chiunque abbia la volontà, con serietà e consapevolezza di far del bene alla cosa pubblica, ed in questo caso parliamo dell'amministrare la nostra città, dica cose utili, fattibili, concrete, innovative e non farneticare su cose da noi troppo lontane.

Partito della Rifondazione Comunista
Circolo Dianese".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium