ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 marzo 2015, 17:46

Ventimiglia: successo per la cena Kasher dell’associazione culturale Italia-Israele.

In occasione della prima manifestazione dell’Associazione, è intervenuto il Presidente della federazione italiana Italia- Israele, Carlo Benigni e la Presidente di Ventimiglia, Maria Teresa Anfossi.

Ventimiglia: successo per la cena Kasher dell’associazione culturale Italia-Israele.

Il 29 marzo si è svolta la cena Kasher dell’Associazione culturale Italia Israele di Ventimiglia. La prima cena d’incontro armonioso fra due culture è stata un successo e alla tavola preparata secondo quanto vuole la Torah, ha partecipato anche una coppia di Massa Carrara. In occasione della prima manifestazione dell’Associazione, è intervenuto il Presidente della federazione italiana Italia- Israele, Carlo Benigni e la Presidente di Ventimiglia, Maria Teresa Anfossi.

La cena è stata un momento di riflessione culturale grazie all’intervento della Signora Marinet, insegnante di ebraico e moglie del presidente onorario della sede di Montecarlo, che ha esplicato il significato di Kasher nella cultura e nella tradizione israeliana.  Alla cena ha partecipato anche la presidente dell’associazione culturale NUT di Ventimiglia, con la quale sono in previsione corsi di kabbalah e meditazione. L’Associazione ringrazia Romolo, il proprietario del ristorante Amarea per aver loro concesso la possibilità di usufruire di una cena cucinata in piene regole Kasher,

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium