ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 marzo 2015, 13:11

Sanremo: grande partecipazione a Bussana per il torneo di calcetto nel campo in sintetico appena rifatto

I lavori al campo di calcetto, così come altri piccoli interventi a Bussana, erano stati ultimati solo pochi giorni prima.

Sanremo: grande partecipazione a Bussana per il torneo di calcetto nel campo in sintetico appena rifatto

A pochi giorni dalla conclusione dei lavori di riparazione, il campo da calcetto di Bussana è subito diventato uno spazio ricreativo molto frequentato. Domenica, infatti, si è tenuto un primo torneo di calcetto a cui hanno aderito in tanti. Con oltre trenta partecipanti, e tanti familiari e residenti accorsi per l’evento, il torneo domenicale è stato una bella occasione di incontro e socializzazione, a cui la comunità di Bussana ha risposto con particolare entusiasmo. Grandi e piccoli si sono divertiti assieme, in un pomeriggio di sport e di svago all’aria aperta.

I lavori al campo di calcetto, così come altri piccoli interventi a Bussana, erano stati ultimati solo pochi giorni prima. L’Amministrazione comunale, infatti, con la volontà di recuperare un punto aggregativo molto importante per la frazione, ha portato avanti la riparazione della recinzione metallica e il rifacimento del manto erboso in sintetico. La comunità di Bussana ha ringraziato calorosamente l’Amministrazione comunale e il consigliere Alessandro Sindoni per l’operato svolto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium