ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 febbraio 2015, 10:04

Sanremo: dopo i vip della settimana del Festival, il 26 febbraio torneranno i giovedì enogastronomici al Glam Restaurant

In programma ora quattro nuovi appuntamenti da non perdere, che mirano anche ad accontentare diverse richieste arrivate alla direzione del ristorante.

Sanremo: dopo i vip della settimana del Festival, il 26 febbraio torneranno i giovedì enogastronomici al Glam Restaurant

Dopo l'intensa settimana festivaliera, che ha visto il Glam Restaurant Sanremo ospitare grandi e graditi personaggi (Joe Bastianich, Ernst Knam, Il Volo, Nek... solo per citarne alcuni), ripartono dalla prossima settimana i Giovedì Enogastronomici che hanno già riscosso ottimi consensi alla prima uscita. In programma ora quattro nuovi appuntamenti da non perdere, che mirano anche ad accontentare diverse richieste arrivate alla direzione del ristorante.

- Si parte giovedì prossimo 26 febbraio. Il tema: "Cervo & Capriolo - da Sanremo a Cortina" con i vini rossi dell'Alto Adige e del Veneto. Il menù: tartare di cervo con pan brioche e cavolo cappuccio - casunziei all'ampezzana con rape rosse e ricotta affumicata - stufato di capriolo con polenta - strudel di mele e salsa vaniglia. Vini: Pinot nero di Hofstatter, Merlot di Tiefenbrunner, Amarone di Zenato. Costo a persona 48 euro, degustazione di vini compresa.

- Giovedì 12 marzo: "Serata Vegetariana" con i vini biologici pugliesi. Il menù: hummus di ceci - insalata di panissa e carciofi di Sanremo - barbagiuai di zucca al farro - tagliolini di farina di castagna con crema di basilico, patate e fagiolini - dolce al grano saraceno. Vini: Chardonnay Pietrabianca e Aglianico Trentangeli di Tormaresca. Costo a persona 42 euro, vini compresi.

- Giovedì 19 marzo: "Tapas & Paella" con Sangria e Don PX. Il menù: selezione di tapas alla moda madrilena - gran paella di carne e pesce alla valenciana - crema catalana. Costo a persona 38 euro, bevande incluse.

- Giovedì 26 marzo: "Ostriche, Gamberi & Champagne" serata Perrier Jouet. Il menù: ostriche e gamberi di Sanremo crudi con carciofi - ostriche in pastella e gamberi di Sanremo cotti con le sue salse e decorazioni - fragole & cioccolato. Selezione di champagne Perrier Jouet. Prezzo a persona 70 euro, degustazione di champagne compresa. Per informazioni e prenotazioni 0184-623131

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium