ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 febbraio 2015, 10:02

Ritorni economici e di immagine del Festival per Sanremo: i protagonisti frequentano le attività. Carlo Conti a 'Vino Panino & Co.'

Il presentatore, tra una prova e l’altra sul palco del Teatro Ariston, si è infatti recato nel locale posando poi per una fotografia con la titolare Daniela e con il figlio.

Ritorni economici e di immagine del Festival per Sanremo: i protagonisti frequentano le attività. Carlo Conti a 'Vino Panino & Co.'

Quando manca poco più di una settimana all’inizio della 65a edizione del Festival della Canzone Italiana, in programma dal 10 al 14 febbraio, Sanremo è già coinvolta nell’evento. In particolare l’economia cittadina sta risentendo positivamente delle ricadute sulle attività produttive e sull’indotto coinvolto. A Sanremo sono infatti già presenti gli addetti ai lavori ed alcuni dei protagonisti della kermesse canora.

Da non sottovalutare poi il ritorno turistico e di immagine, già in questi giorni che precedono il Festival, testimoniato anche dal ritrovarsi a pranzare o a prendere un aperitivo nel tavolino vicino a personaggi famosi, come è accaduto per esempio con la presenza di Carlo Conti presso 'Vino Panino & Co' in Corso Mombello. Il presentatore, tra una prova e l’altra sul palco del Teatro Ariston, si è infatti recato nel locale posando poi per una fotografia con la titolare Daniela e con il figlio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium